martedì 4 ottobre 2011

INFORMAZIONE 2

Ragazzi , se voi prendete articoli dal blog mi dovete ringraziare in un solo modo...lasciare un commento, così sono sicura che almeno qualcuno segue il mio blog , perchè mi sembra  ci sia soltanto io a pertecipare,nel senso di scrivere post , notizie ecc... Se voi siete qui in questo blog e prendete articoli senza lasciarmi un commento io non posso sapere se voi seguite questo blog , il commento e la prova che voi seguite questo blog , quindi inanzitutto se prendete gli articoli da qui vi chiedo , soltanto se avete un'account google , di diventarne membri , poi vi chiedo di lasciare cortesemente un commento così finalmente posso capire chi partecipa in questo blog . 
Se non avete un account google e non potete lasciare un commento andate su stardoll e lasciate un commento sul mio GB , che so ... con scritto io ho partecipato al tuo blog , ho preso quello dal tuo blog .. e bellissimo ecc.. ecc..
mi farebbe molto piacere davvero , davvero...
Adesso vi saluto ciao ciao 
PS ; SU STARDOLL PER CHI NON SE LO RICORDA MI CHIAMO VALENTINA0115 C'è SCRITTO ANCHE NEI POST PIù VECCHI :)

Nessun commento:

Posta un commento